Inserita in Cronaca il 05/12/2014
da REDAZIONE REGIONALE
Domani 6 dicembre 2014, i volontari dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla, della Sezione Provinciale di Trapani, saranno in Piazza Vittorio Veneto a partire dalle ore 16.30 per un momento di sensibilizzazione e raccolta fondi.
Potrete dare il vostro contributo tramite l’acquisto delle STELLINE DI NATALE in feltro e le GIRAFFE di peluche, così con un solo gesto donerete un sorriso a più persone! Il ricavato servirà alla sezione di Trapani per poter continuare ad offrire i servizi alle persone con Sclerosi Multipla della Provincia! In Italia sono circa 72 mila le persone colpite da Sclerosi Multipla, una malattia cronica, imprevedibile, che colpisce soprattutto i giovani e le donne e si manifesta per lo più con disturbi del movimento, della vista e dell’equilibrio, seguendo un decorso diverso da persona a persona.
L’obiettivo è non restare indifferenti ma unirsi e aumentare gli sforzi per vincere insieme questa battaglia. Con un piccolo contributo possiamo compiere un grande gesto di solidarietà “per un mondo libero dalla Sclerosi Multipla!”
|
|