Inserita in Economia il 02/12/2014
da REDAZIONE REGIONALE
CAD - RIUNIONE CON RICOFIND A LONDRA
A tutti GLI ASSOCIATI CAD PROFESSIONISTI, COLLABORATORI, RESPONSABILI TERRITORIALI A TUTTI GLI INTERESSATI.
Riassunto
I singoli professionisti nelle loro specifiche specializzazioni, portano a conoscenza di questo comitato operativo, che sono sempre più evidenti i segni ed i comportamenti che tendono a selezionare e restringere l´insediamento di nuovi operatori esteri nel Regno Unito per una saturazione di richieste.
I fatti: Il Regno Unito ed in particolare l´Inghilterra, sta crescendo, mentre gli altri Paesi UE o sono in stagnazione o recessione o addirittura in deflazione. A seguito di tutto questo, si stanno riversando sul territorio del Regno Unito attività economiche e cittadini da tutte le parti dell´Europa, compresi i Russi, l´area ex Unione Sovietica, gli Americani ed in particolare gli Statunitensi che stanno spostandosi dalla Svizzera, ritenuto Paese non più ottimale per avere sedi di lavoro e di interessi. Si deve prendere atto che si stimano da 450 a 500 mila gli Italiani che operano in United Kingdom ufficialmente. Tale numero potrebbe essere ritenuto dalle autorità Inglesi e del Regno unito da non incrementare se non in piccole quote. Il suggerimento è quello, per non incorrere in eventuali restrizioni nel 2015, dunque di aprire subito una posizione nel Regno Unito, anche attraverso una semplice società Ltd.
Il Comitato richiede la diffusione di queste notizie a tutti gli interessati per dovere professionale, eticità ed assistenza operativa e ne richiede la diffusione a tutti
chi è interessato a fare business in un paese stabile e con mercati in grande espansione interna e verso l´estero.
Comitato professionale RICOFID Ltd 43 Berkeley Square Mayfair - Westminster W1J 5AP London UK
Questi Dati confermano che il Regno Unito è uno dei territori Entro la UE più richiesti e tra i più attivi, che creano le maggiori opportunità per insediare la propria attività e per incrementare i propri mercati ed affari.
La burocrazia semplice, le regole chiare, che non vengono cambiate improvvisamente ed un sistema fiscale chiaro e con poche regole precise, garantisce l´ambiente ottimale per insediarsi ed ottenere una posizione consolidata e produttiva.
Si suggerisce di conquistare una posizione concreta in vista di restrizioni per gli insediamenti.
|
|
|
|
|
|
|