Inserita in Cultura il 24/11/2014
da REDAZIONE REGIONALE
PALERMO MUSICA - Concerti all’ora dell’aperitivo dal suono di altri tempi. Da Cucì enoteca creativa si inaugura la rassegna Bistrot e retrò. Si comincia giovedì 27 novembre alle 20 con lo swing dei Radioflores trio
Il sound d’altri tempi all’ora dell’aperitivo. Per assaggiare la musica che fa vibrare l’anima, accompagnata da cibo e vino di qualità. Questo il quadro completo di “Bistrot e retrò”, la nuova rassegna di concerti organizzata da Cucì enoteca creativa in via Salvatore Marchesi 9 (sotto il colonnato, accanto la chiesa di San Michele), giovedì 27 novembre alle 20.
Si potrà assistere, tra un bicchiere di vino e pietanze sfiziose, a splendidi concerti non invasivi, dal sound soft e delicato, come si addice a un luogo dove si punta al piacere, partendo dal buon bere.
A fare da apripista alla rassegna saranno i Radioflores trio, che porteranno uno show fatto di brani swing dagli anni Trenta e Quaranta ai giorni d´oggi. Spazio così in scaletta al Quartetto cetra, al Trio Lescano a Frank Sinatra, ma anche a Simona Molinari, Amy Winehouse e Nina Zilli.
Il trio é formato da: Nancy Ferraro (voce, kazoo e ukulele), Daniele Guttilla (contrabbasso, basso acustico e percussioni) e Giulio Barocchieri (chitarra acustica e cori).
Ingresso con aperitivo a 8 euro o, per chi volesse, cena alla carta. Per prenotare un tavolo telefonare allo 091 507 5057.
Per chi volesse seguire i prossimi appuntamenti, Cucì ha una fanpage su Facebook: https://www.facebook.com/cucienotecacreativa/timeline.
|
|