Inserita in Cronaca il 19/11/2014
da REDAZIONE REGIONALE
PALERMO MUSICA - I palermitani Flac suonano il 21 novembre alle17 in piazza del Popolo a Roma in occasione della “Notte bianca dei Call center” organizzata dalla Slc-Cgil
Una band e il suo impegno al fianco dei lavoratori. I palermitani Flac suoneranno il 21 novembre alle 17 in piazza del Popolo a Roma in occasione della Notte bianca a sostegno dei lavoratori dei call center italiani, indetta da Slc Cgil.
Il quartetto, composto da Ross Maya (voce), Devvo (chitarra solista), Francesco Biondo, (basso) e Bartolo Costanzo (batteria), è vincitore del "Feltrinelli music contest 2014" con il videoclip “Labirinto" (www.youtube.com/watch?v=v-qRi0o23P4).
In scaletta un repertorio fatto di musica rock inedita, dove non mancherà “Conto alla rovescia”, il cui video denuncia contro il precariato, è stato ideato e girato a Palermo (https://www.youtube.com/watch?v=OJlFMmJxLjc&feature=youtu.be) .
La band sarà inoltre ospite il 24 novembre a Palermo della trasmissione sportiva Tgs Studio Stadio in occasione della partita di Calcio tra il Palermo e il Genoa.
I Flac hanno anche un sito Internet ufficiale, per chi volesse approfondire la loro conoscenza: http://www.4flac.net/it/. Nella sezione “Follow us” (http://www.4flac.net/it/?page_id=1116) potrete trovare tutti contatti della band legati ai social network.
|
Commenti |
05/01/2015 - quando la musica diventa strumento di protesta e occasione di racconto di ciò che avviene credo sia sempre una gran cosa...... http://tv.liberoquotidiano.it/video/11569517/Tiziano-Motti--l-europarlamentare-Udc.html (angelica) |
|