Inserita in Cronaca il 18/11/2014
da REDAZIONE REGIONALE
MARSALA - Ai nastri di partenza la Scuola di Evoluzione Personale e Couseling con Approccio Empirico
Il primo seminario 21-23 novembre p.v. sul tema “Il Bambino Interiore”a tenerlo il Prof. Michel Hardy
Ai nastri di partenza la Scuola di Evoluzione Personale e Couseling con Approccio Empirico di Marsala, si darà inizio alle attività con il primo seminario in programma nei giorni 21/22/23 novembre p.v. sul tema “Il Bambino Interiore”a tenerlo il Prof. Michel Hardy* fautore di un nuovo approccio alla psicologia moderna e al “sentire”, Via XI Maggio al n°43.
Seguiranno altri tre seminari intervallati da momenti di esercitazione, la cui didattica è interamente curata dalla Scuola Evoluzione Personale e Couseling con Approccio Empirico fondata dal Prof. Hardy.
Per informazioni complete sul programma e modalità di adesione rivolgersi a Samanda Pellegrino (referente locale della Scuola) samanda23@email.it 3294353459-3247811610
Barbara Lottero
*MICHEL HARDY (da www.centrostudimichelhardy.it)
Viennese di nascita e italiano d´adozione da oltre 20 anni, definito un «eclettico» e un «poliglotta», è oggi una delle personalità più carismatiche nell´ambito dell´evoluzione personale. Si laurea a Vienna, sua città natale, ottenendo la qualifica di "Magister Artium" con indirizzo filosofico. Consegue il Doctorat en Discilpines Psychologiques Empiriques a Bruxelles e fa parte del Ordre Europeenne des Psychothérapeutes. E´ un Counselor-Trainer riconosciuto dalla Federazione delle Associazioni Italiane di Psicoterapia. Ha vissuto a Milano, Parigi e New York, e attualmente è inserito in numerosi Comitati Scientifici e Istituti Formativi. Ha tenuto innumerevoli seminari in tutto il mondo e numerose sono le interviste e i convegni e diverse sono le pubblicazioni, di cui di prossima uscita in Italia XX - Il Codice Yin. È considerato uno dei massimi esperti in materia di rilascio emotivo e di lavoro sul potenziale rabbioso represso; ha pubblicato vari testi, tra cui Die Wut-Terapie (La Terapia della Rabbia), Die empiriche Ordnung (L´Ordine empirico) e Die Grammatik des Seins, (La Grammatica dell´Essere).
|
|
|
|
|
|
|