Inserita in Politica il 20/10/2014
da redazione
CADSOCIALE NEWS - ROTTAMAZIONE REGIONITALIA SCOSSA L.D.S. ALLA CASTA REGIONALE!!!! RECUPERO INSICUREZZA, LAVORO ETICO.
Matteo prende a sassate la Casta Regionale con la proposta d’adozione dell’ LDS, che non è un allucinogeno, ma la Legge che regola il Piano di Programmazione per la stabilità e la crescita.
Con Matera assurta a Capitale della Cultura Europea, il materiale non gli manca!!!!!!
Finalmente si colpisce la lottizzazione regionale, che invece di portarci al favoloso federalismo, ha creato un’anarchica competizione tra tanti “virtuali Staterelli”, che hanno fatto a gara per decuplicare le spese voluttuarie, le “consulenze inutili”, le sedi di rappresentanza all’estero, tutto questo certamente con l’appoggio dello Stato conciliante da troppi anni in crisi di autorità e di indirizzo. Insomma una sòla federale.
Finalmente si individua la vera cloaca della spesa, non sentiamo i lamenti di Chiamparino e soci. Se i Governatori annullano le consulenze, le partecipazioni in società infruttifere, aboliscono le spese “diplomatiche” e quelle voluttuarie, per le quali è andato famoso ingiustamente il solo Fiorito, quando molti altri gli hanno fatto concorrenza, c’è la possibilità di recuperare non solo i 4 MLD richiesti dal Governo, ma molti di più. Era ora !!!!!
Siamo lieti annunciarvi l’inizio di collaborazione del CAD con l’Associazione Internazionale di “Carità Politica”, riconosciuta dalla Santa Sede, questa è particolarmente attiva, come noi, nelle problematiche del bisogno a livello globale. Per questo riconoscimento diviene di diritto pontificio, per poi essere eletta in Italia come Ente Morale.
Il CAD è orgoglioso di collaborare con questa Associazione, che avendo la possibilità di convocare tutti gli Ambasciatori accreditati presso il Vaticano, potrà avvalersi anche del nostro sforzo di internazionalizzazione intrapreso da tempo. L’attività sinergica potrà essere agevolata e migliorata sia in termini divulgativi, che partecipativi che di interazione.
Stiamo lavorando per cercare un sodalizio che possa contribuire alacremente al trionfo della Persona, combattendo relativismo e agnosticismo, gramigne della moderna società finalizzata solo a far prevalere la ragione calcolatrice, abiurando ogni senso religioso derivato dalla cultura secolarizzata.
Ringraziamo il Prof. Alfredo Lucani per averci scelto come collaboratori, faremo di tutto per non deluderlo. Particolarmente affascinante sarà la partecipazione di “Carità Politica” all’EXPO di Milano, dove anche lì potremo dare un bel contributo. Non certamente…… “Acerbo”.
Un altro campo dove abbiamo ultimamente impegnato la nostra attività di Volontari per la Politica e CAD, è il campo della sicurezza.
Consci che i maggiori danni all’immoralità nazionale li hanno prodotti i mancati controlli istituzionali, abbiamo visto con piacere la liberalizzazione della materia, dove il privato, certificato e abilitato dai Dicasteri competenti, potrà sostituirsi ai “totem istituzionali”.
Stiamo approntando un Progetto Guida ( alla Renzi) per conoscere l’ “Insicurezza Ambientale” e con questo audit, conoscere situazioni di pericolo progressivo, nonch´ fondi e strategie per recuperare e normalizzare una situazione complessiva di sicurezza, per poi tornare ad una “manutenzione ordinaria” di sicurezza, recuperando ansie e qualità della vita dei cittadini.
E’ un sogno e i sogni sono i colori della vita. Ma non è raro vedere nel cielo un Arcobaleno.
Veniamo ai fatti della settimana:
I cinesi della CIC comprano quote significative di ENI, Telecom ed ENEL. Il mega fondo punta ad un “outlet globalizzato”. Il capitalismo-comunista non arretra, ma avanza senza indugi; Come previsto Matteo Salvini si candida ad essere il leader più significativo per recuperare un Centro Destra credibile. Complimenti per l’apertura a Putin e per l’evento di Milano, iniziative che lo collocano una spanna sopra a tutti i “belanti”. Mentre per la nuova sinistra il futuro lo vediamo per Landini; Dopo il duello Robledo-Bruti, la delirante battaglia tra Magistrature produce le dimissioni del Presidente del Collegio della Corte d’Appello, Dr. Enrico Tranfa, vicino a “Unità per la Costituzione”, che ha riabilitato il MagoSilvian, nei confronti di Ruby, dando un segnale significativo anche in chiave anti-Severino. ; A Milano, Capitale del Berlusconismo, viene accolto Putin per trovare una quadra con l’Ucraina, soprattutto in termini di forniture di gas. Il lavoro “Milanese” per non isolare Putin sembra dia buoni frutti. Sono interessati soprattutto gli Americani, anche nell’ottica di individuare in Europa un territorio tipo Hong Kong, dove saranno possibili ogni scambio commerciale; A Roma Marino sposa….”Romolo e Remo”, abbattendo ogni barriera sull’argomento diritti civili gay. Lo fa nel giorno di convocazione del Sinodo, che non si dimostra ancora pronto a digerire l’argomento. Alfano prende la posizione tradizionalista, molto probabilmente su suggerimento del MagoSilvian, che aveva preso invece la posizione Luxuria-Pascale. Insomma en-plein, comunque vada. Noi confidiamo finalmente in una Legge Europea che normalizzi e disciplini i “desideri”: Cottarelli lascia la “spending review” e torna al FMI, per difendere gli interessi tricolori. In un’intervista confessa il fallimento della mission. Non è riuscito nemmeno ad intaccarlo il “Muro della Burocrazia”. L’ombrello ? Come al solito è per i cittadini, non certo per i militari. Infatti si è “straspeso” per l’ennesimo Mago inutilmente, altro che “Spending Review”!!!!!! Renzi allarga alle mamme per i primi tre anni di vita gli “Ottanta Euro”. Un bel gesto significativo verso le famiglie e un notevole contributo al recupero di una società matriarcale, dedita alla distribuzione del bene in se stesso, piuttosto che l’attuale società patriarcale alla continua ricerca della gestione del potere fine a se stesso; Papa Francesco saprà innovare adeguatamente il pensiero della Chiesa, non avendo paura del “nuovo” e intanto rende Beato Paolo VI, ringraziandolo per la sua opera dedita al Signore e per averlo nominato Cardinale a suo tempo.
Caro Matteo, sei riuscito a smascherare i Sindacati, oggi la Casta Regionale, a quando le Banche ? Ti consigliamo a proposito di dare una sbirciata al libro di Vincenzo Imperatore: “Io so e ho le prove”. Si chiarisce come la lobby delle banche “inculca” la sua legge ai risparmiatori per fregarli sistematicamente.
Forza, hai detto che non avresti avuto paura dei poteri forti. Prosegui nella rivoluzione culturale e non ci far pensare che la tua avventura sia tutta una “fiction”.
IL SEGRETARIO GENERALE IL PRESIDENTE Sandro Scarfini Gerardo Rosa Salsano
|