Inserita in Cultura il 04/09/2019
da Rossana Battaglia
APERTE LE ISCRIZIONI per la 32/a edizione di ROCK TARGATO ITALIA
APERTE LE ISCRIZIONI
per la 32/a edizione di
ROCK TARGATO ITALIA
Abbiamo il piacere di annunciare che la 32/a edizione di Rock Targato Italia
si avvale della collaborazione di RADIO ITALIA ANNI 60.
Dal 6 settembre, sulle frequenze FM del network radiofonico nazionale,
parte una campagna di spot per promuovere le iscrizioni
alla nuova edizione del contest.
Rock Targato Italia è un contest dedicato ad artisti emergenti (gruppi o solisti), che vogliono proporre e far conoscere la propria musica. Dedicato esclusivamente ad artisti emergenti che compongono ed eseguono il proprio repertorio musicale, Rock Targato Italia è un’opportunità perfetta, per diffondere e promuovere la propria passione musicale.
In occasione delle Finali Nazionali della 31/a edizione, sono aperte le iscrizioni per partecipare alla 32/a edizione (2019/2020) di Rock Targato Italia. Il regolamento del concorso è disponibile sul sito ufficiale al link:
Giunto alla sua XXXII edizione, il concorso, nel corso degli anni, ha contribuito al successo di grandi nomi della scena musicale italiana.
PREMI
AI PRIMI DUE ARTISTI classificati sarà messo a disposizione un ufficio stampa professionale che promuoverà gli artisti con una campagna promozionale dedicata a livello nazionale.
I PRIMI OTTO CLASSIFICATI parteciperanno alla compilation ufficiale del contest, pubblicata dall’etichetta Terzo Millennio all’interno dei principali store e piattaforme digitali.
SONY ITALIA. Un’ultima ma preziosissima novità nata da un’iniziativa di Francesco Caprini e Andrea Rosi (presidente Sony Italia): la possibilità per i vincitori del concorso di incidere una demo presso gli studi storici della RCA a Milano
|