Inserita in Economia il 14/02/2013
da redazione
Contributo per l’affitto
Devono essere presentate entro il 14 aprile prossimo le istanze di partecipazione al bando pubblico per la concessione di un contributo economico integrativo all'affitto, relativo all'anno 2011.
Al contributo possono accedere i cittadini residenti nel comune di Trapani che abbiano un contratto di locazione regolarmente registrato ed un reddito annuo, dell’intero nucleo familiare, non superiore a 12.153,18 euro, rispetto al quale l’incidenza del canone di locazione risulti non inferiore al 14%.
La modulistica si può ritirare presso il Settore Servizi Sociali del Comune, in via Frà Michele Burgio, al quartiere Cappuccinelli, presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico di Palazzo D'Alì oppure scaricare dal sito internet del Comune all'indirizzo www.comune.trapani.it.
La domanda nella quale deve essere riportato il recapito telefonico ed eventuale indirizzo e – mail del richiedente, corredata dei documenti indicati nel bando, deve essere inviata con raccomandata con ricevuta di ritorno o consegnata a mano presso il Settore Servizi Sociali del Comune (via Fra Michele Burgio) o presso il Protocollo generale del Comune (Palazzo D’Alì).
Il Bando si può visionare dal sito internet del Comune. Per ulteriori chiarimenti, i cittadini possono rivolgersi all'ufficio politiche abitative nelle seguenti giornate: il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9.15 alle 12.00 ed il giovedì dalle 15.15 alle 17.00
|