Inserita in Sport il 04/12/2018
da Direttore
Sundas e il calciomercato invernale
Manca poco all’apertura del calciomercato sessione invernale e il procuratore sportivo Alessio Sundas ha già in mente diversi colpi.
Quest’estate il manager Sundas ha collezionato importanti risultati.
Nel calciomercato estivo la Sport Man ha piazzato calciatori in lega pro ed ora ha calciatori che giocano o hanno giocato in serie B, e all’estero in prima, seconda e terza divisione.
Questi grandi risultati è grazie all’agenzia per calciatori Sport Man ch’è leader nella valorizzazione e promozione della scheda tecnica.
“Siamo impegnati su più fronti – dichiara il manager toscano – abbiamo aperto un ponte con diversi club di lega pro ma soprattutto con la Spagna, ribadiamo l’intenzione di portare nel calcio italiano i top player che possono restituire alla Serie A l’antico prestigio a livello europeo. L’acquisto di Cristiano Ronaldo da parte della Juventus è il colpo del secolo che però rischia di attenuare l’interesse dei tifosi verso un campionato che rischia di essere una cavalcata solitaria dei bianconeri verso lo scudetto come dimostra questa prima parte della stagione.
La nostra idea, che abbiamo ufficializzato attraverso un filmato su youtube quest’estate, sarebbe quella di portare in Italia un altro campione dello stesso spessore di Ronaldo, ovvero Leonel Messi del Barcellona. E solo una piazza entusiasta e ribollente di passione come Napoli potrebbe essere la destinazione ideale per il talento argentino. Che potrebbe ripercorrere con la casacca azzurra le mirabili gesta del suo connazionale Diego Armando Maradona. Ma ci sono stati altri contatti: Isco, Dembele, Rabiot, De Gea e tanti altri.
Sundas ha proposto la cessione della procura alle famiglie di questi grandi top player Messi - Barcellona, Chiesa e Simeone – Fiorentina, El Shaarawy e Perotti – Roma, Hazard – Chealse, Isco e Modric – Real Madrid, Rabiot – PSG, Maradona, Zaza- Valencia (Torino), Renato Sanches - Bayern Monaco, Benatia – Juventus , Reina - Milan, Milinkovic Savic - Lazio, De Gea – Manchester United.
Ma il procuratore sportivo Alessio Sundas si è mosso anche su altri livelli acquisendo la procura di uno dei talenti saliti alla ribalta ai Mondiali di calcio in Russia come Ferjani Sassi. Il forte centrocampista della Tunisia ha varie richieste sia in Italia che in Europa, col suo entourage si stanno valutando le proposte migliori per portarlo in serie A.
Con l’Africa la Sport Man ha sempre avuto un rapporto privilegiato grazie all’apertura di una Scuola Calcio, si è realizzato il trasferimento di talenti come Fandje Tourè, attaccante, e Ibrahima Soumah, difensore, entrambi giocatori della Nazionale di Guinea all’Academie football di Madarom.
Il manager toscano sta iniziando anche a sviluppare il settore femminile, in particolare ha già ricevuto mandato per cercare sponsor e responsabile di mercato con il Tavagnacco (club che milita in serie A femminile).
Inoltre ha stretto una collaborazione con il prestigioso Real Madrid per trovare sponsor che possa investire per la ristrutturazione del Santiago Bernabeu. È un progetto ambizioso, molto importante che da prestigio alla Sport Man.
La Sport Man è disponibile a valorizzare e promuovere la scheda tecnica di ogni giocatore che vuole cambiare squadra o semplicemente chi attualmente è svincolato.
|