Inserita in Politica il 09/10/2018
da Direttore
CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE IN SESSIONE DI URGENZA
Comune di Paceco - Provincia di Trapani
Prot. N. 18938 Paceco, 09 ottobre 2018
Ai sig.ri Consiglieri comunali All’Assessorato reg.le Famiglia, Politiche Sociali e AA.LL. Al sig. Prefetto Al sig. Sindaco ed agli Assessori Al Segretario Comunale A tutti i Responsabili dei Settori Al Collegio dei Revisori dei conti Al Comando della Stazione dei Carabinieri di Paceco Al Comando della Polizia Municipale LORO SEDI Al Commissario ad Acta Dott. Salvatore Lanza salvatore.lanza@regione.sicilia.it E p.c. Agli organi di Stampa
Oggetto: Convocazione del Consiglio Comunale in sessione di urgenza
IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE Comunica che,ai sensi dell’art. 39 del Regolamento del Consiglio Comunale, è stato convocato, in sessione di urgenza, presso l’aula consiliare del palazzo comunale di Paceco per discutere e deliberare sugli affari iscritti nel seguente o.d.g. e con il seguente calendario della seduta - Il giorno 12 ottobre 2018 alle ore 18.30 Si specifica che l´urgenza risulta deducibile a fronte della nota del 05 ottobre 2018 prot. n. 18712 a firma del Commissario ad Acta Dott. Salvatore Lanza inerente il "servizio idrico integrato" Si specifica altresì che nell’evenienza risulti mancante il numero legale a fronte dell’espletamento dell’appello nominale la seduta sarà sospesa per un’ora, di talchè ove permanga la mancanza del predetto numero legale la stessa sarà rinviata rispettivamente in seduta di prosecuzione al giorno successivo al medesimo orario senza avviso per gli assenti e cioè per il giorno 13 ottobre 2018 ai sensi dell’art. 46 del vigente regolamento.
Ordine del giorno 1) Procedura di consegna degli impianti e della rete idrica di Paceco da parte dell´EAS in liquidazione. Approvazione dello stato di consistenza provvisorio e mandato al Sindaco di sottoscrivere il verbale di consegna.
Il Presidente del Consiglio Comunale (F.to Gaetano Rosselli )
|
|
|
|
|
|
|