Inserita in Tempo libero il 02/08/2018
da Direttore
Anas Zonale Mottafollone Cosenza - Holi Summer Festival
Si avvicina il mese di agosto e le attività dell´associazione su tutto il territorio prendono sempre più forza e vigore.
L´associazionismo vuol dire prima di tutto avvicinare i giovani e gli anziani alla cultura, allo spettacolo, all´arte e a tutte quelle attività che in qualche modo cibano lo spirito dell´uomo e quindi ne migliorano la qualità della vita attraverso il benessere sociale. E´ questo lo spirito con cui la sede Anas di Mottafollone ha organizzato l´evento del 3 agosto, così come illustrato nella locandina.
Sono invitati tutti i soci, gli amici, gli amici degli amici e i conoscenti a partecipare all´evento, non perché è stato organizzato dall´Associazione, ma perché è un momento di incontro e di confronto, è un momento in cui il diverso è un valore aggiunto per la nostra Associazione; per la nostra comunità non è un nemico, così come molti sostengono, e come ormai è prassi comune nei luoghi comuni, noi non lo sosteniamo performa e siamo veramente convinti che solo attraverso la diversità e il confronto si può crescere ed ogni occasione per confrontarsi e buona, ivi inclusa quella del 3 agosto organizzata a Mottafollone.
|