Inserita in Cronaca il 18/07/2018
da Direttore
PROSEGUONO I LAVORI DI MANUTENZIONE STRADALE AD ALCAMO
“Hanno avuto inizio in questi giorni i lavori di manutenzione straordinaria della viabilità comunale relativi al primo stralcio dei lavori programmati con il Piano Triennale 2017/2019 per un importo complessivo di euro 150.000 – ha dichiararlo l’Assessore ai servizi manutentivi del Comune di Alcamo, Vittorio Ferro che aggiunge - i lavori sono iniziati, partendo da piazza della Repubblica, ma sono diverse le strade interessate, oltre a Corso Generale dei Medici dove si realizzeranno le opere principali”.
Nelle prossime settimane avranno inizio anche i lavori relativi al secondo stralcio di euro 200.000 per interventi che riguarderanno principalmente la sistemazione dei tratti in frana sulla viabilità extraurbana e rurale”.
Conclude Ferro “Stiamo lavorando senza sosta per migliorare i servizi della nostra città. C´è ancora tantissimo lavoro da fare ma sono fiducioso. Gli stanziamenti previsti nel Bilancio infatti ci consentiranno di poter realizzare, nel corso dei prossimi 12 mesi tante manutenzioni stradali”.
|