Inserita in Economia il 14/07/2018
da Direttore
Il Collegio dei Geometri si rinnova: L’Alternativa c’è…
Mancano poche ore ormai alle elezioni per il rinnovo del consiglio direttivo del Collegio dei Geometri e dei Geometri laureati della provincia di Trapani. Lunedì 16 (dalle 9, alle 19,) e martedì 17 luglio (dalle 9, alle 14,) gli oltre 400 iscritti all’albo professionale dei geometri potranno recarsi presso la sede del Collegio, in piazza Scarlatti a Trapani, per fare la loro scelta ed esprimere la propria preferenza.
A sorpresa quest’anno, dopo oltre 10 anni di continuità amministrativa, è spuntata una seconda lista: “L’Alternativa c’è… Dipende da te”. Un claim di tutto rispetto per un gruppo di professionisti che ha deciso di mettersi in gioco per delineare una radicale e reale possibilità di svolta nella linea politica del Collegio trapanese.
Nove i geometri in lista. Si tratta dei consiglieri uscenti Isidoro Caruso e Angelo Termine e delle new entry Alberto Bruno, Vito Clemense, Gaetano Conticello, Francesco Fanara, Salvatore Sansone, Vito Silenio Sorrentino e Antonino Stallone detto Daniele. Nove nomi che rappresentano la categoria dei geometri su tutto il territorio provinciale.
|