Inserita in Sport il 03/03/2018
da Direttore
L´ASD Bianco Arancio Petrosino: perfezionato il tesseramento dell´attaccante Giuseppe D´Alberti, classe 1986
L´ASD Bianco Arancio Petrosino comunica di aver perfezionato il tesseramento dell´attaccante Giuseppe D´Alberti, classe 1986. Per D´Alberti, in realtà, è un graditissimo ritorno in quanto nella società giallorossa ha già rivestito tutti i ruoli e le cariche possibili, da piccolo atleta delle giovanili ad atleta della prima squadra, da allenatore del settore giovanile ad allenatore della prima squadra e addirittura, per due anni, il ruolo di vice-presidente. D´Alberti, che nell´ottobre 2017 ha dovuto forzatamente lasciare il gruppo in quanto motivi personali lo spingevano all´estero, si è messo a disposizione del tecnico Vito Campo e del suo staff in vista di questo rush finale di “regular season” ed è già abile ed arruolabile per il match casalingo di domani contro il Castellammare, valido per la 12° giornata (5° del girone di ritorno) del campionato di Terza Categoria Sicilia girone Trapani 2017/2018. I giallorossi petrosileni dovranno però fare di necessità virtù, in quanto la lista degli assenti sarà lunghissima. Oltre al lungodegente Bonafede, alle prese con i postumi di una frattura al polso rimediata nel match esterno contro il Real Paolini e a Pantaleo, mai potuto impiegare in questo campionato e ormai ai margini del gruppo, si conteranno altre pesanti assenze nel reparto offensivo quali quelle di Montalto che ha subito la rottura del menisco del ginocchio sinistro nell´amichevole giocata a Mazara del Vallo (Tp) contro la S.C. Mazarese 2. Non saranno del match nemmeno Gabriele, alle prese col riacutizzarsi di un problema muscolare all´adduttore della gamba destra, Bilardello, fuori sede per motivi personali (così come lo stesso mister Campo), e con ogni probabilità Barraco che in settimana non si è potuto allenare per impegni personali. E´ rientrato invece regolarmente in gruppo Ben Dziri. Ecco la lista dei 19 convocati da mister Vito Campo:
Portieri: De Pasquale, Angileri; Difensori: Genovese, Isaia, Paladino, Pellegrino, Piccione, Saladino. Centrocampisti: Ben Dziri, Barraco, Catania, Lodato, Lombardo, Consentino, Gandolfo. Attaccanti: Felicetti, Oliva, Panitteri, D´Alberti.
Nel match di andata disputato al “Giovanni Matranga” di Castellammare del Golfo (Tp) il 9 dicembre 2017 gli uomini dell´allora tecnico Antonio Alagna si arresero per 2-1 ai quotati avversari, con rete illusoria dello 0-1 siglata da Piccione.
|