Inserita in Sport il 10/01/2018
da Direttore
Maxim e la Federazione Motociclistica Italiana anche quest´anno insieme per la gestione dei Campionati Enduro Italiani
Maxim è lieta di informarvi che per effetto del rinvio dei termini della gara d´appalto per nominare il nuovo promotore dei Campionati Italiani Enduro, la Federazione Motociclistica Italiana ci ha proposto una proroga del contratto in essere per la gestione dei Campionati stessi per il 2018. Siamo pertanto a comunicarvi la nostra presenza per la prossima stagione, la diciannovesima nel nostro palmares. Stiamo lavorando a pieno ritmo in questi giorni per iniziare al meglio il nuovo anno agonistico.
E proprio in vista della nuova stagione, vi informiamo che sono aperte le iscrizioni a tutto il Campionato Italiano Enduro.
Per iscriversi basta collegarsi al link che si trova all´interno del nostro sito http://www.italianoenduro.com/iscrizioni/ ed effettuare l´iscrizione al nuovo portale della Federazione Motociclistica Italiana, myFMI, completando i dati richiesti.
Le iscrizioni potranno essere fatte dai soggetti abilitati: Moto Club, Team e singoli tesserati, mentre con procedura integrata, ma separata da un punto di vista interno, verranno gestiti piloti stranieri. A partire da quest´anno ci si potrà iscrivere quindi utilizzando l´account del Moto Club, del Team oppure personale (quest´ultimo tramite accesso a myfmi.federmoto.it) mentre i piloti stranieri troveranno apposito link sul portale http://sigma.federmoto.it.
Le tasse d´iscrizione dovranno esser comunque versate al promotore Maxim, alle seguenti coordinate bancarie: MAXIM SRL Banca appoggio: INTESA SAN PAOLO Agenzia: PIEVE DI SOLIGO IBAN: IT94 H030 6961 9241 0000 0001 186 BIC : BCITITMM
Una volta effettuato il versamento, bisognerà inviare una copia del bonifico all´indirizzo mail amministrazione@italianoenduro.com indicando: Nome e cognome del pilota o nominativo del motoclub iscritto Indirizzo completo per la quietanza Campionato Gara/prova L´iscrizione verrà accettata solo previa visione della copia del bonifico. In caso contrario l´iscrizione stessa verrà considerata non valida, come riportato all´interno dell´articolo 19 del regolamento FMI 2018.
|
|
|
|
|
|
|