Inserita in Tempo libero il 18/11/2017
da Direttore
Presentato alla città il nuovo progetto civico Scegli Trapani
Si è svolta questa mattina, presso l´aula magna del polo universitario di Trapani, la presentazione ufficiale di Scegli Trapani, il gruppo civico guidato dall´avv. Salvatore D´Angelo.
All´incontro, che ha visto la partecipazine di numerosi cittadini, si è parlato di una soluzione civica per Trapani.
La giornata ha visto come relatori l´Avv. Vito Galluffo, noto penalistra trapanese, l´editore di BlogSicilia Biagio Semilia ed il noto scrittore Alessandro Meluzzi.
L´evento è stato moderato da Claudia Parrinello ed a trarre le conclusioni è stato il neo presidente di Scegli Trapani, Salvo D´Angelo.
"Viviamo in una terra fantastica, bellissima. Trapani - afferma D´Angelo - è una città alla quale non manca nulla. E´ però stata abbandonata, maltrattata, mal gestita. Noi di Scegli Trapani pensiamo di essere ad un bivio: continuare così o mettersi in gioco, tutti, per Trapani. E´ una questione di scelte, di metterci la faccia, ed io - continua D´Angelo - sono stato il primo a mettermi in gioco. L´invito che faccio è quello di partecipare alla vita politica della città. Solo con la partecipazione di tutti è possibile risollevare Trapani. Il neo movimento - conclude D´Angelo - è stato creato per realizzare un programma politico attraverso il confronto, la partecipazione e il coinvolgimento di cittadini."
|
|