Inserita in Politica il 27/10/2017
da Direttore
Elezioni regionali. Bagno di folla ieri sera per Toni Scilla a Mazara del Vallo, questa sera arriva Nello Musumeci
Ieri sera bagno di folla per Toni Scilla, candidato nella lista di Forza Italia alle elezioni regionali del prossimo 5 novembre 2017.
Un migliaio di persone hanno gremito il Cine teatro Rivoli di Mazara del Vallo per ascoltare l’intervento di Scilla.
Il candidato è tornato a fare una disamina dell’attuale quadro socio economico della Sicilia e della provincia di Trapani in particolare.
“La provincia vive una situazione di estremo disagio economico causato da una politica poco attenta al territorio e ai veri bisogni della collettività”, ha detto Scilla. “La politica per come la intendo io, ha il dovere di servire la gente e di creare le migliori condizioni di vita per ogni individuo rappresentato”.
Anche oggi proseguono gli incontri con cittadini e varie categorie di lavoratori sul territorio trapanese. Questa sera alle ore 20:00 presso il comitato di Corso Armando Diaz interverrà il candidato alla presidenza della regione Nello Musumeci.
C’è grande attesa per domani sera alle ore 20:00 in piazza Mokarta, sempre a Mazara del Vallo, per il comizio al quale interverranno il senatore Tonino D’Alì, coordinatore provinciale di Forza Italia e il senatore Renato Schifani. La cittadinanza tuta è invitata a partecipare
|