Inserita in Cultura il 15/10/2017
da Direttore
Radja Nainggolan e sua moglie Claudia Lai sono i testimonial delle nuove creazioni firmate Celli Alta Moda
Una coppia speciale: il centrocampista della Roma, Radja Nainggolan e sua moglie Claudia Lai sono i testimonial delle nuove creazioni firmate Celli Alta Moda in copertina sul catalogo della maison di Albano Laziale andato a ruba domenica scorsa nella sfilata evento che Celli Alta Moda ha tenuto a battesimo all´Anteprima Roma Sposa, una affollatissima parata di vip al Palazzo dei Congressi dell´Eur che ha visto in postazioni d´onore Miss Italia 2017, Alice Rachele Arlanch, la coppia di testimonial d´eccezione Nainggolan-Lai e la comicità di Martufello, idolo del Bagaglino e del geniale Dado da Zelig.
Con lo sfondo eccezionale di Cinecittà World, il parco di divertimenti di Castel Romano è stato a settembre il set dello shooting fotografico che ha voluto inscenare per il Ninja giallorosso e per sua moglie una sorta di rinnovo delle promesse matrimoniali.
Proprio a Castel Romano, il centrocampista belga della Roma si è lasciato affascinare dalle creazioni della casa di moda di Albano. che si trovava nel parco del cinema e della tv per lo shooting della copertina del nuovo catalogo. Complice l´amico del calciatore – Giampaolo Celli – la coppia si è fatta ritrarre con alcuni abiti dell´ultima collezione della Casa di Moda: un prezioso completo in broccato blu e nero per il beniamino dei tifosi giallorossi, un candido abito dalla sensuale linea a sirena con sovrapposizioni di pizzo chantilly su seta e tulle per lei. La bella Claudia si è fatta immortalare con una creazione firmata dalla stilista romana rientrata da pochi giorni nella Capitale dopo la partecipazione a Miss Italia dove ha vestito le ragazze del concorso con i suoi abiti da sposa. Si chiama Wedding Tattoo la neonata collezione dedicata alle spose che non vogliono nascondere i tatuaggi sulla pelle, perché ogni segno rappresenta un pezzetto di storia, anche quella d´amore.
|
|
|
|
|
|
|