Inserita in Tempo libero il 16/09/2017
da Direttore
Bari: Sagra delle Castagne per valorizzare l´ambiente e le tradizioni
Continuano senza ssoste, su tutto il territorio nazionale, le attività dell´A.N.A.S. (Associazione Nazionale di Azione Sociale) organizzate da una classe dirigente di altissimo profilo morale e culturale oltre che manageriale.
La presidenza dell´A.N.A.S. Bari per favorire il recupero dei valori del territorio sia culturali che ambientale, tra le tantissime attività poste in essere dalle varie sezioni dell´Anas in Puglia, su tutto il territorio regionale ha organizzato anche la sagra delle Castagne per il prossimo giorno 15 ottobre.
L´iniziativa è rivolta a tutti i soci e gli interessati. Gli interessati possono telefonare il referetne per la Puglia per avere maggiori informazioni.
Come è noto l´ANAS è da anni impegnata nel settore ambientale e in particolare nella valorizzazione delle Castegne con il noto percorso "la vie delle Castegne".
L´ANAS oltre agli impegni nella promozione sociale e ricreativa è fortemente immpegnata nel recupero dei valori e delle tradizioni locali ivi incluso le colture tradizionali locali.
La sagra delle castagne rientra tra quelle iniziative volte a recupera delle tradizioni e dei valori oltre che al recupera delle colture locali in perfetta sintonia con le altre iniziative tra cui quelle organizzate dall´Anas Collesano.
|