Inserita in Sport il 04/09/2017
da Direttore
ALCAMO: L’ASSESSORE ALLO SPORT, VITTORIO FERRO HA PREMIATO IL VINCITORE ASSOLUTO DELLA GARA DI SURFCASTING DI SABATO SCORSO
Si è svolta sabato scorso, 2 settembre, con il patrocinio gratuito del Comune di Alcamo, la manifestazione sportiva, gara di surfcasting, denominata 18° Trofeo dell’Amicizia “Memorial U.Giuntini”.
La manifestazione ha avuto luogo lungo l’arenile di Alcamo Marina dalle ore 19,00 alle ore 24,00 di sabato ed è stata organizzata dall’ASSOCIAZIONE DILETTANTISTICA POLIZIA MUNICIPALE DI PALERMO, associata CONI.
L’Amministrazione Comunale – asserisce l’Assessore Vittorio Ferro - condivide le finalità perseguite dall’iniziativa, poiché costituisce una valida occasione di incontro e di scambio per far emergere ipotesi e spunti utili a salvaguardare, valorizzare e rendere fruibili i beni paesaggistici e promuovere il turismo sportivo del territorio di Alcamo.
E continua l’Assessore “considerata la serietà dell’organizzazione con cui è stata realizzata la manifestazione di surfacsting è auspicabile che i contatti con l’Amministrazione siano presi con un anticipo più grande, al fine di offrire un maggiore supporto logistico che possa dare ancora più risalto all’iniziativa”. Infine l’Assessore - che ha premiato il primo assoluto fra i vincitori con una coppa offerta dal Comune - “mi congratulo a nome mio e di tutta l’Amministrazione con gli organizzatori della manifestazione che hanno espresso il loro giudizio positivo sulla nostra spiaggia che rappresenta un luogo privilegiato per gare di pesca come quella di sabato scorso”.
|
|