Inserita in Cronaca il 21/08/2017
da Direttore
Ausiliari del Traffico ANAS e Vigili a gestire il traffico a seguito di un incendio
Quando la comunità decide di appropriarsi del proprio territorio. Ieri pomeriggio (20.08.17) nella Locride, un´imponente incendio ha bruciato diversi animali e soprattutto tantissimo macchia mediterranea.
Sul posto sono Intervenuti tanti volontari ivi inclusi gli ausiliari del traffico dell´A.N.A.S. (Associazione nazionale di Azione Sociale), che coordinati dal comando vigili urbani hanno gestito il traffico, evitando conseguenze ancora piu gravi sia alla circolazione che alla incolumità delle persone, nel rispetto della normativa vigente.
Professionalità e competenze hanno distinti i volontari e fatto si che il disagio sociale e stradale, con il coordinamento dei vigili urbani, è stato limitato al massimo.
Parole di encomio, per l´ineccepibile lavoro svolto sono state espresse dalla presidenza dell´ANAS che ha invitato tutti i soci ad essere sempre presenti nell´interesse della società ed a salvaguardia della stessa. In fine la Presidenza ha sottolineato che il patrimonio pubblico e di tutti e come tale "tutti abbiamo il dovere di partecipare alla salvaguardia e gestione del patrimonio collettivo".
|