Inserita in Tempo libero il 17/08/2017
da Direttore
Castellamare:
Sabina Guzzanti all´arena delle rose con un esilarante monologo satirico dal titolo "Come ne venimmo fuori". Venerdì 18 agosto, alle ore 21,30, all´arena delle rose, la nota regista, attrice ed imitatrice Sabina Guzzanti in un altro interessante appuntamento inserito nel cartellone delle manifestazioni estive, organizzato dalla Pro Loco e patrocinato dal Comune.
Stella della comicità e della satira, Sabina Guzzanti ha raggiunto grande popolarità in televisione con "La TV delle ragazze" e diversi programmi presentati da Serena Dandini come "Tunnel" e "Avanzi". Sabina Guzzanti ha creato personaggi memorabili attraverso l´uso camaleontico della parodia satirica: da Moana Pozzi a Massimo D´Alema e Silvio Berlusconi. Nel 2015 ha ideato la serie web "Tg Porco Informazione e vendetta".
Il monologo che Sabina Guzzanti porta in scena all´arena delle rose di Castellammare del Golfo, con la regia di Giorgio Gallione, le musiche di Paolo Silvestri e la scenografia di Guido Fiorato, affronta questioni complesse attraverso la comicità. (Per info e prenotazioni: 3394242200 e 0924/35175 Proloco Castellammare del Golfo, dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20).
|
|