Inserita in Tempo libero il 16/08/2017
da Direttore
La Polizia Penitenziaria ha organizzato nel proprio lido un memorial di beach volley
Si è concluso presso il lido della Polizia Penitenziaria, il memorial di beach volley misto, intitolato alla memoria dell´assistente capo Pietro SANCLEMENTE, in servizio presso la Casa Circondariale di Trapani, prematuramente scomparso il 17 gennaio scorso.
Sei le squadre che hanno partecipato e che hanno preso i nomi di nazioni europee .
La squadra della Francia formata da : DOMENICO RUSSO, IVANA SCHIFANO, FRANCESCO MARGAGLIOTTI, LORENZO, VITO D’ALEO, E JORDAN ROMANO SI E’ AGGIUDICATA IL TORNEO DOPO AVER BATTUTO IN FINALE IL PORTOGALLO. Con il torneo di beach volley, che è stato sponsorizzata da camomilla moda donna , ottica castello, ard discount, gelatissimo e brillante giochi continua l´intensa attività ludico sportiva che caratterizza da anni l´estate al lido della Polizia Penitenziaria .
IL COMANDANTE DELLA POLIZIA PENITENZIARIA GIUSEPPE ROMANO, SOTTOLINEA CHE IL LIDO, OLTRE AD ESSERE IL FIORE ALL’OCCHIELLO DELLA POLIZIA PENITENZIARIA DI TRAPANI, E’ RIMASTO UNO DEI POCHI SUL TERRITORIO NAZIONALE AD OFFRIRE BENESSERE E RISTORO AL PERSONALE NELLO SPLENDIDO E CRISTALLINO MARE DI TRAPANI – ERICE.
|
|