Inserita in Sport il 02/08/2017
da Direttore
SSD Alba Alcamo: presentato il nuovo team Manager Gianluca Pisciotta
Presentato ieri pomeriggio alla stampa e ai tifosi il nuovo Team Manager dell´Alcamo Gianluca Pisciotta. Presso la location della sala stampa dello Stadio Lelio Catella il nuovo Team Manager nella conferenza stampa di presentazione ha voluto ringraziare tutta la dirigenza per l´accoglienza e ha poi rilasciato alcune dichiarazioni alla nostra redazione.
Poi si è recato allo Stadio S.Ippolito per presentarsi allo staff tecnico e ai giocatori. Intanto ci sono delle novità nello staff tecnico. Una in entrata e una in uscita.
A far parte da oggi dello staff del tecnico Giuseppe Guida è il preparatore dei portieri Alessandro Cintura. Il neo arrivato sarà presentato nei prossimi giorni. Il tecnico, giovanissimo, appena trentenne, ha un passato come portiere da professionista (Vittoria, Calangianus).
Ha vestito la maglia del Palermo Primavera e di diverse squadre dilettanti. Per uno che arriva, purtroppo c´è nè uno che saluta dirigenti, squadra e tecnici. Infatti non farà più parte dello staff tecnico il preparatore atletico Angelo Provinzano, chiamato a far parte dello staff tecnico della formazione Primavera del Palermo. Un´occasione che il bravo preparatore atletico palermitano non poteva farsela sfuggire.
A lui va tutto il nostro ringraziamento per il lavoro professionalmente impeccabile fini qui svolto e un grosso in bocca al lupo per la nuova avventura tra i professionisti. Intanto la squadra domani pomeriggio dovrà affrontare una lunga trasferta. I bianconeri, infatti, domani alle 17.00 saranno di scena al "Silvio Proto" di Troina per affrontare la formazione padrona di casa neo promossa in serie D. Un´occasione per il tecnico Giuseppe Guida per testare alcuni elementi in prova e provare alcuni schemi contro una formazione di categoria superiore.
|
|
|
|
|
|
|