Inserita in Economia il 01/08/2017
da Direttore
Il Rotary Club Trapani apre l’anno sociale con un dono al lido “Smile” e offre un pomeriggio di divertimento
E’ stata donata venerdì 28 luglio 2017 al “LIDO SMILE”, spiaggia attrezzata per persone con disabilità locata sul lungomare Dante Alighieri a Trapani, una postazione per disabili, costituita da un ombrellone e da due lettini speciali a “gamba alta” (uno per la persona con disabilità ed uno per l’accompagnatore).
Inaugurato nell’estate del 2016 sulla spiaggia di San Giuliano “ERICE SLIME BEACH” primo stabilimento balneare per disabili, realizzato interamente con fondi pubblici in provincia di Trapani. Un’opera progettata, per 24 posti, dotato di 5 cabine, 2 docce e 2 bagni, il tutto adeguato per disabili, oltre a chiosco bar e locali primo soccorso e deposito, nonché servizio idro-potabile.
Un servizio sperimentale completo e gratuito, in favore dei cittadini meno fortunati dell’intero comprensorio ericino e trapanese.
Il Rotary Club Trapani in collaborazione con il Rotaract e l’Interact hanno voluto dedicare una giornata diversa agli ospiti del Lido oltre alla donazione della postazione hanno voluto offrire un pomeriggio ludico con uno spettacolo di “OPERA DEI PUPI” dei fratelli Albanese e un momento di convivialità, il tutto nel rispetto del motto rotariano di quest’anno “IL ROTARY FA LA DIFFERENZA”.
|
|