Inserita in Politica il 23/07/2017
da Direttore
Palma d´oro per la pace all´On.le Rossi sottosegretario alla difesa
Si è svolta ad Assisi, la cerimonia di consegna della palma d´oro per la pace da parte della Confederazione dei Cavalieri Crociati. La cerimonia, come da programma, si è svolta nei prestigiosi locali del convento.
Il premio riconoscimento della palma d´oro che, come è noto, è stato istituito dalla Confederazione dei cavalieri crociati è guidata dal professore Giorgio Cegna.
In occasione della cerimonia annuale per i riconoscimenti conquistati dai Cavalieri e conseguentemente per l´avanzamento nei ruoli "cavallereschi" di alcuni cavalieri, si è proceduto anche all´assegnazione della palma d´oro a personalità che si sono distinte nel sociale e nella cultura, tra i premiati l´onorevole Domenico Rossi sottosegretario alla difesa e l´onorevole Aldo Carcaci deputate federale belga nonchè presidente onorario dell´associazione nazionale di Azione Sociale Anas.
Alla cerimonia hanno partecipato oltre 300 cavalieri provenienti da tutta Italia nonchè delegazioni estere. La cerimonia della consegna delle palme d´oro si è svolta nella tarda mattinata, subito dopo la premiazione dei cavalieri i quali hanno assistito con particolare interesse ed hanno ascoltare le ragioni sociali e culturali che hanno indotto la giuria all´attribuzione del riconoscimento della palma d´oro all´onorevole Rossi e Carcaci
|
|