Inserita in Politica il 13/07/2017
da Direttore
MAZARA DEL VALLO - APPROVATO LO SCHEMA DI CONVENZIONE CON L´IRCAC.
"Giovedì 20 Luglio inaugureremo lo Sportello decentrato IRCAC di Mazara del Vallo presso il Complesso Monumentale Filippo Corridoni. La sede distaccata dell´Istituto Regionale per il Credito e la Cooperazione consentirà al mondo imprenditoriale, nonché ai giovani ed ai disoccupati in cerca di opportunità lavorative, di reperire le giuste informazioni e gli stimoli per intraprendere attività attraverso l´associazionismo o le cooperative. Ringrazio il Presidente dell´Ircac Sami Ben Abdelaali ed il Direttore Generale Vincenzo Minì per aver accolto la nostra istanza e quanti in questi giorni stanno lavorando per l´apertura in tempi celeri dello Sportello".
Lo ha detto il Sindaco di Mazara del Vallo, on Nicola Cristaldi, al termine della riunione di Giunta nel corso della quale è stato approvato lo schema di convenzione da sottoscrivere con il Presidente dell´Istituto Regionale per il Credito e la Cooperazione.
La convenzione sarà sottoscritta, giovedì 20 luglio alle 18,30, direttamente presso la sede individuata da Comune e Ircac, al Complesso Monumentale Filippo Corridoni. A siglarla, in un´apposita cerimonia pubblica, saranno il Sindaco Nicola Cristaldi ed il Presidente dell´Ircac Sami Ben Abdelaali.
L´Ufficio dell´Ircac si avvarrà in giornate prestabilite della presenza di personale specializzato, pronto a fornire un´attività di informazione e consulenza agli aspiranti imprenditori.
|
|