Inserita in Cultura il 01/07/2017
da Direttore
A.N.A.S. CERCA GIOVANI LAUREATI PER UN TIROCINIO RETRIBUITO
L’Associazione A.N.A.S. Nazionale, da sempre impegnata per la creazione di posti di lavoro, cerca ragazzi laureati nella sessione estiva 2016/2017 da inserire per un tirocinio formativo extracurriculare, retribuito, nella propria struttura.
Per sei mesi ai tirocinanti verrà riconosciuta un’indennità mensile fino a 500 euro e quindi non superiore a 3.000 euro in tutto il periodo.Il tirocinio offre la possibilità di fare un’esperienza formazione teorico-pratico, affiancata ad un tutor dell’associazione.
Si tratta di una grande possibilità formativa e lavorativa, in cui i ragazzi hanno la possibilità di imparare concretamente una professione e fare una vera esperienza lavorativa.
Requisiti:
Età massima 28 anni, cittadinanza italiana, laurea triennale. Non possono farsi avanti coloro che svolgono attività di lavoro o che sono iscritti a corsi di formazione/scolastici. Le domande dovranno essere inviate entro il prossimo 30 Luglio.
È possibile, al termine del tirocinio, l’instaurazione di un rapporto di lavoro sulla base delle necessità operative.
La domanda, comprensiva di lettera di presentazione, curriculum e carta di identità dovrà essere inviata all’indirizzo mail segreteria@anasitalia.org.
Si riceverà conferma attraverso una mail di risposta con su scritto “Ricevuto”. Sarà poi la segreteria a ricontattare per programmare il colloquio in associazione.
Si terrà conto del livello formativo e/o delle esperienze in altre associazioni.
La sede di riferimento è in Via Azolino Hazon, 4 – Palermo
Per maggiori informazioni ci si può rivolgere al numero 0919743586
"Scegli il lavoro che ami e non lavorerai neppure un giorno in tutta la tua vita" (Confucio)
|
|