Inserita in Politica il 13/05/2017
da Direttore
IL DOTT. VITO CUSUMANO DI MARSALA NOMINATO COMMISSARIO DI BOLSANO
"A nome personale e dell´intera Città esprimo le più sincere congratulazioni al nostro concittadino, il Prefetto Vito Cusumano, per l´importante incarico di Commissario di Governo per la Provincia di Bolzano, al quale è stato chiamato dal Consiglio dei Ministri. Il Prefetto Cusumano è un illustre figlio della nostra Città, che ha già raggiunto grandi risultati in campo istituzionale e deve essere motivo d´orgoglio per l´intera comunità. Al Prefetto Cusumano rivolgiamo il più affettuoso e caro augurio per un brillante prosieguo di carriera".
Lo ha detto il Sindaco della Città di Mazara del Vallo, on. Nicola Cristaldi, dopo la nomina del Prefetto Vito Cusumano a nuovo Commissario del Governo per la provincia di Bolzano.
Vito Cusumano, 56 anni, dopo la laurea con il massimo dei voti alla facoltà di Giurisprudenza dell´Università di Palermo ha intrapreso la carriera istituzionale nell´amministrazione dell´Interno dal 1985, maturando esperienze in tre diverse sedi di prefettura: Caltanissetta, Alessandria e, in ultimo, Venezia dove ha ricoperto le funzioni di vice prefetto fino al mese scorso.
|
|