Inserita in Cronaca il 06/05/2017
da Direttore
ALCAMO: GIOVANE PALERMITANO DENUNCIATO PER SPACCIO DI STUPEFACENTI
Nella serata di ieri, venerdì 5 maggio, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Alcamo hanno denunciato in stato di libertà F.C., palermitano ventottenne, con piccoli precedenti di polizia alle spalle, da poche settimane dimorante in un appartamento nel centro di Alcamo.
Il giovane è caduto nella rete tesa dagli uomini del N.O.R. di Alcamo, diretti dal Ten. Sebastiano Russo, per il continuo via vai di giovani che raggiungevano la sua abitazione. Dopo aver effettuato alcuni servizi di osservazione e numerosi controlli i Carabinieri, nella serata di ieri, hanno deciso di irrompere nell’abitazione di via Ruggero per effettuare una perquisizione domiciliare, consentendo dunque di rendere fondati e concreti i propri dubbi. Infatti, all’interno dell’abitazione, sono stati rinvenuti complessivamente 20 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish e marijuana, già suddivise e confezionate in n.18 dosi e quindi pronte per essere spacciate.
Sulla scorta del riscontro effettuato, F.C. è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Trapani per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente e subirà un processo penale nel corso delle prossime settimane. I controlli dei Carabinieri della Compagnia di Alcamo, guidati dal Cap. Giulio Pisani, proseguiranno senza sosta al fine di prevenire e reprimere efficacemente i reati in materia di traffico di sostanze stupefacenti.
|
|