Inserita in Cultura il 06/04/2017
da Direttore
Concerto Lirico della Masterclass di Ana Maria Labin
Il Teatro Comunale "S. Cicero" di Cefalù ospiterà dal 7 al 9 aprile la Masterclass di Canto Lirico del rinomato soprano Ana Maria Labin, organizzata e promossa dall´Istituto Tisia in collaborazione con gli Amici della Musica e il Comune di Cefalù. Il concerto avrà luogo il 9 aprile alle 20.30 presso lo stesso Teatro Comunale "S. Cicero" di Cefalù.
Dopo una breve esibizione introduttiva del violoncellista Yilin Shan e del pianista Giuseppe Ferro, con interventi musicali di Bach e Fauré, gli interpreti lirici Grazia Sinagra, Debora Troia, Fulvia Giannola, Floriana Cicio, accompagnati dalla Mᵒ Gabriella Agugliaro, si cimenteranno nell´esecuzione di un vasto ventaglio di arie del panorama operistico che comprende le musiche di Mozart, Bellini, Bizet, Strauss e altri ancora.
Il concerto é gratuito e aperto al pubblico. Per maggiori info riguardo il concerto o la masterclass si prega di contattare il 348 7863065 oppure scrivere a info@istitutotisia.it L´iniziativa si inserisce nell´ampio raggio di attività organizzate dall´Istituto Universitario Tisia, attivo promotore della cultura e dell´alta specializzazione musicale: con programmazioni periodiche di formazione musicale, l´Istituto fornisce un´occasione di arricchimento individuale, grazie all´incontro con grandi artisti del panorama musicale internazionale.
_______________________________________________________________________________
Subito dopo il concerto, presso il ristorante "Al Porticciolo" di Nicolino Mendolia (socio-sostenitore dell’Istituto Tisia) in Via Ortolani di Bordonaro 66, sarà offerta una cena con gli artisti. Vi sarà un menu fisso completo al prezzo di trenta euro a persona. Per info e prenotazioni si prega di rivolgersi al nr. 0921 921981 oppure scrivere a info@alporticciolo.it
|
|
|
|
|
|
|