Inserita in Economia il 27/03/2017
da Direttore
TURISMO: CONCLUSA LA MISSIONE LIBERTY LINES ALLA BMT DI NAPOLI. MORACE: “NOSTRI COLLEGAMENTI ESSENZIALI PER CRESCITA ECONOMIA DELLA SICILIA”.
Si è conclusa ieri mattina la partecipazione della compagnia di navigazione veloce Liberty Lines alla Borsa mediterranea del Turismo di Napoli, la tre giorni dedicata agli operatori del settore e al pubblico.
“E’ stata un’esperienza positiva – spiega l’amministratore della compagnia, Ettore Morace – che non si è limitata a radicare il nostro marchio come azienda leader dei collegamenti con aliscafo ma è servita anche a far conoscere in maniera dettagliata la nostra rete di collegamenti”.
Bmt è una delle più importanti fiere del settore turistico. A questo appuntamento la compagnia di Trapani si è presentata con la nuova rotta che collegherà la Puglia e la Grecia e con i tradizionali servizi di collegamento operati negli arcipelaghi siciliani e nelle altre aree del Mediterraneo.
“In vista della stagione estiva – spiega Nunzio Formica, Direttore Commerciale Liberty Lines – gli operatori del settore si sono dimostrati particolarmente attenti alla rete di collegamento da noi realizzata tra Napoli, Ustica, Favignana e Trapani. Questa linea è estremamente efficiente perché offre un servizio rapido e di alta qualità tra il centro Italia, la Sicilia ed i suoi arcipelaghi. Siamo una sorta di bypass virtuoso per chi vuole conoscere in piena libertà questi territori. Anche quest’anno, sull’onda della ripresa già registrata nel 2016, siamo convinti che la Sicilia sarà ancora una volta una delle mete turistiche preferite nel Mediterraneo e la nostra presenza è essenziale per garantire quel range ottimale per sostenere la crescita economica della Regione”.
Oltre alla novità rappresentata dalla linea in Grecia, gli operatori del settore hanno dimostrato notevole interesse al sistema di collegamenti che Liberty Lines garantisce da Trieste verso i porti della Croazia e della Slovenia.
“Un motivo in più d’orgoglio per noi – conclude il comandante Morace – con la dimostrazione che un’azienda con solide radici in Sicilia può essere competitiva e offrire la sua professionalità ed i suoi servizi in ogni angolo d’Europa”.
|
|
|
|
|
|
|