Inserita in Cronaca il 05/02/2013
da redazione
Sfiorata tragedia in Via Conte Agostino Pepoli
Sul fatto che gli automobilisti trapanesi siano indisciplinati non ci piove. Ed è probabilmente a causa delle cattive abitudini su strada che questa mattina, intorno alle dieci, in via Conte Agostino Pepoli, una ragazza per scansare una brutta manovra effettuata da un altro automobilista, ha sterzato sulla sua destra investendo una moto ape parcheggiata a ridosso della carreggiata.
Paola D., con la sua Citroen C2, ha trascinato il mezzo, di proprietà di un fruttivendolo della zona, per circa venti metri fino a fermarsi, finalmente, lungo il marciapiede. Una tragedia sfiorata insomma dove per fortuna nessuno è rimasto coinvolto. La zona, infatti, sempre brulicante di cittadini che si recano nei negozi vicini, in quel momento non era particolarmente frequentata e nessuno, stava camminando lungo il marciapiede.
La ragazza sotto shock ha solo detto di ringraziare la Madonna per averle fatto evitare quella che poteva diventare una tragedia. Sul posto sono intervenuti sia i Vigili urbani, sia i Vigili del Fuoco. Danni, oltre all’automobile ed alla moto ape completamente distrutte, si sono registrati lungo la zona interessata
|