Inserita in Cultura il 09/02/2017
da Direttore
Il concerto di Johnny Beat and the Pitnik
Prendi un insieme di musicisti adulti ma con l’entusiasmo e la goliardia di un branco di allegri adolescenti, mettili insieme in una sera per ridere, aggiungi un tocco di nostalgia e lo show è servito
Grande ritorno con il loro carico di ironia e qualità per Johnny Beat and the Pitnik venerdì 10 febbraio alle 22 al Palab di Palermo in piazzetta del Fondaco (dietro la questura e a pochi metri da Ballarò) per la rassegna “I concertoni del Palab”. ll cantante Johnny Errera, delle Cozze, con Beppe Vella, Luigi Di Napoli, Aido Mangiaracina e Sebastiano Alioto darà vita a uno show all’insegna della nostalgia parodiando famosi successi tra cui “Piccola Katy” dei Pooh, “Ma che freddo fa” di Nada e “Senza luce” dei Dik Dik. Vestiti un po’ come i Beatles nell’album Sgt. Pepper´s, il gruppo non mancherà di divertire il pubblico con una sana ironia.
Il venerdì Palab è dotato di baby area dove i genitori possono lasciare i bambini ad animatrici professioniste che si occuperanno di farli divertire e cenare autonomamente.
Palab è inoltre aperto tutti i giorni a pranzo dalle 12, domeniche comprese. Per i turisti, per i lavoratori degli uffici, ma anche per le coppie e i gruppi di amici che vogliono assaggiare le specialità dello chef.
L’ingresso a tutti gli eventi è con tesseramento o sul posto o su www.palab.it. Per prenotare un tavolo o chiedere informazioni telefonare al 320 904 0746. Per contattare chi si occupa della direzione artistica telefonare al 339 219 3004. La pagina Facebook da oltre 15 mila follower è: https://www.facebook.com/PALAB-304935441195/?fref=ts.
|
|