Inserita in Economia il 01/02/2017
da Direttore
CHIUSURA DEGLI UFFICI COMUNALI DI VIA LIBICA N. 12 SEDE DEL 3° E 4
Viste le recenti condizioni meteo e le imponenti piogge che hanno causato l´allagamento del locali interrati dell´edificio di Via Libica, n. 12 sede degli Uffici del 3° e 4° Settore, considerando che, l´inconveniente sopra citato ha determinato, già dal lunedì 30.01.2017, il guasto della cabina elettrica e l´interruzione dell´energia elettrica all´intero edificio di Via Libica n. 12, con conseguente interruzione dell´erogazione idrica e relativa inutilizzazione dei servizi igienici, si è ritenuto necessario disporre la chiusura per evidenti ragioni igienico-sanitarie e di sicurezza del personale dipendente e dell´utenza fino al completo ripristino delle condizioni di agibilità.
Dato atto che la presente Ordinanza sarà comunicata ai Dirigenti del 3° e del 4° Settore per i provvedimenti di competenza e ne sarà data, altresì, adeguata diffusione per conoscenza all´utenza.
Visto l´art. 54 comma 1, lett. a) e comma 4 del D. Lgs n. 267/2000, così come modificato dalla Legge n. 125/2008, in base alla quale il Sindaco può provvedere all´emanazione di atti contingibili e urgenti in materia di Ordine e Sicurezza Pubblica, al fine di prevenire ed eliminare gravi pericoli che minacciano l´incolumità pubblica e la sicurezza urbana.
|
|