Inserita in Politica il 27/01/2017
da Direttore
VERONICA GRANATA TRIO AL DORIAN Prima volta il 28 gennaio al locale di piazza Don Bosco per la “band con “Settanta brani in canna”
Al loro attivo sostengono di avere ben settanta brani pronti a essere cantanti in qualsiasi momento e in qualsiasi situazione. E se non potranno farli sentire tutti in una sera, daranno sfoggio almeno dei migliori
Prima volta per il Veronica Granata trio sabato 28 gennaio al Dorian in piazza Don Bosco 11 a Palermo.
Dalle 20 i clienti del locale potranno scegliere tra la cena al ristorante o l’apericena. Dal menù si fan notare: la millefoglie di pastasfoglia, con radicchio, primosale, pesto di pistacchio e miele, la carbonara della casa, il filetto al batolo, le insalate personalizzate, i dessert.
Nell’apericena, sono da evidenziare crepes salate, sfincione bianco o classico, salsiccia col pomodoro, frittate, verdure grigliate, sformati di patate, di pasta al forno e di riso, pizza, riso con funghi, pasta con verdure, couscous, riso al pesto, polenta. E ancora: alette di pollo alla cacciatora tortini di zucca crocchette di latte mangia e bevi.
Alle 22 salirà sul palco Veronica Granata, con i suoi fidi scudieri Giorgio Di Maio al pianoforte e Sergio Scaffidi alla batteria. In scaletta brani dagli anni Settanta ai giorni nostri. Veronica è la seconda vincitrice del premio Mia martini del 2012, ha collaborato per diversi anni con i produttori di Giorgia e Marco Mengoni e partecipato a Sanremo giovani. Vincitrice del festival di Castrocaro, attualmente è pianista per Daria Biancardi.
Dopo il concerto seguirà dj set fino a tarda sera di Disma Patorno,
Dorian è aperto dalle 19,30. Ingresso dalle 20 con apericena e concerto. Per prenotare un tavolo telefonare al 380 798 0615.
|