Inserita in Cultura il 02/01/2017
da REDAZIONE REGIONALE
PETROSINO, MERCOLEDÌ 4 GENNAIO C’È “TOMBOLIAMO”: PRESENTA ENZO AMATO
Spettacolo organizzato dalla Pro Loco Petrosino. Animano la serata Dario Tumbarello ed Alessandro Gagliano
Petrosino – La Pro Loco Petrosino è già a lavoro per regalare un nuovo spettacolo alla cittadinanza per l’inizio dell’anno nuovo. Mercoledì 4 gennaio 2017, infatti, al Centro Polivalente, alle ore 21.00, è in programma “Tomboliamo”, una serata di beneficenza. La serata sarà animata da Enzo Amato, Dario Tumbarello ed Alessandro Gagliano.
Gli stessi organizzatori già quest’estate (il 23 e 24 agosto) hanno “portato” in piazza Biscione due bellissime serate (“Festival del Mare” e, appunto, “Tomboliamo”). Due spettacoli allegri e gioiosi che hanno riempito per due sere consecutive la piazza principale estiva di Petrosino. Adesso il pubblico che sarà presente al Polivalente si divertirà a giocare a tombola, tanto intrattenimento e tanti premi messi a disposizione dagli organizzatori e dagli sponsor. La serata sarò arricchita da un momento importante di solidarietà, il ricavato di alcune cartelle che saranno vendute sarò destinato ai poveri del territorio petrosileno.
Vita Patti e Giuseppina Mannone della Pro Loco Petrosino: “Vi aspettiamo ancora una volta numerosi! La tombola estiva è stata una esperienza unica, fantastica! Un meraviglioso e generoso pubblico che ha partecipato con entusiasmo anche alla raccolta fondi per le zone terremotate. Grazie a tutte le persone che erano lì quella sera, che hanno contribuito per beneficenza e che adesso ritorneranno al Centro Polivalente. Diciamo ancora grazie a questa bellissima squadra che siamo riusciti a mettere insieme: Enzo, Dario e Alessandro. Ma anche a Ketty Ragona, Monica D’Alberti e Giuseppina Marrone”.
Enzo Amato: “Siamo sempre felici di portare vitalità e contentezza alle persone che ci vengono a vedere. I problemi ci sono, la crisi è pesante, ma una volta fuori dall’uscio di casa e fuori dagli impegni lavorativi, si cerca di svagarsi con spettacoli che portano il buonumore. Trascorreremo una bella serata. E per valorizzare ancora i giovani presentatori del territorio, ho voluto al mio fianco due ragazzi molto in gamba: Dario Tumbarello ed Alessandro Gagliano”.
|
|
|
|
|
|
|