Inserita in Politica il 22/11/2016
da REDAZIONE REGIONALE
ALCAMO: RIAPERTI I TERMINI DELL’AVVISO PER PARTECIPARE AL MERCATINO DI NATALE
Sono stati riaperti i termini riguardanti l’avviso pubblico per l’organizzazione di un mercatino di Natale da realizzarsi nel centro storico, Corso Stretto dall’8 al 24 dicembre. La nuova scadenza per la presentazione delle istanze è il 30 Novembre. Possono partecipare alla procedura pubblica le associazioni di categoria, le imprese individuali, le società commerciali, le società cooperative, i consorzi, i raggruppamenti temporanei di imprese, gli enti, le associazioni o le fondazioni operanti nel settore della comunicazione e dell´organizzazione di eventi commerciali, culturali, artistici, di spettacolo. Il plico contenente la domanda di partecipazione dovrà essere recapitato al Protocollo Generale del Comune di Alcamo, Piazza Ciullo, entro le ore 13,00 del 30 Novembre 2016. Nello specifico, il Mercatino dovrà essere realizzato con l’utilizzo di strutture di vendita tipo casette di legno, da 15 a 30, con tetto a capanna, di colore unico, addobbati con luci e decorazioni floreali a tema natalizio; la tipologia dei prodotti in vendita prevede addobbi natalizi per presepi, alberi di Natale, accessori, oggettistica e articoli da regalo realizzati a mano, ricami, merletti, etc, oggettistica in materiali naturali, ferro, legno, ottone, etc, giocattoli natalizi in legno. Info www.comune.alcamo.tp.it
|