Inserita in Politica il 15/11/2016
da REDAZIONE REGIONALE
MARSALA - TESORERIA COMUNALE: AVVIATA LA PROCEDURA DI GARA PER L´AFFIDAMENTO
Pubblicato il provvedimento del dirigente Nicola Fiocca (settore Finanze e Tributi) con il quale si avvia la gara - procedura negoziata ad evidenza pubblica - per l´affidamento quinquennale del servizio di Tesoreria Comunale, fino al 2021. Come si legge nell´Avviso di Gara, il valore complessivo stimato dell´appalto è di 100 mila euro, oltre Iva, a titolo di compenso da erogare all’affidatario per la prestazione del servizio, calcolato in ragione di 20 mila euro annui. Il criterio dell´aggiudicazione è quello della "offerta economicamente più vantaggiosa" Il termine di scadenza per la presentazione delle offerte è fissato per il prossimo 5 dicembre. Responsabile unico del procedimento è il dirigente del settore Finanze e Tributi. Ai documenti di gara si accede dal seguente link istituzionale dedicato: http://www.comune.marsala.tp.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/27853
|