Inserita in Politica il 20/10/2016
da REDAZIONE REGIONALE
ALCAMO: DELIBERATA LA PROSECUZIONE DELL’ATTIVITA’ DELLO SPORTELLO DECENTRATO DEL CATASTO
La Giunta Surdi ha deliberato la prosecuzione dell’apertura dello Sportello decentrato del Catasto già attivo dal 2013 e, contestualmente ha approvato lo schema del nuovo Protocollo d’Intesa e Convenzione Speciale di cui all’art. 11 del D.P.R. n.305/1991, da sottoscriversi con l’Agenzia dell’Entrate. Lo Sportello, gestito da personale del Comune, ha sede presso i locali comunali di via Tenente Vito Manno, piano terra e garantisce un servizio utile per i cittadini che richiedono le visure catastali. Un vero e proprio supporto per l’espletamento, in favore del pubblico, dei servizi di consultazione per via telematica della banca dati informatizzata unitaria nazionale del Catasto terreni, censuaria e cartografica e del Catasto edilizio urbano, nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. Lo sportello è aperto il lunedì, il mercoledì e il giovedì dalle ore 8.30 alle 12.30 ed il lunedì pomeriggio dalle ore 15.30 alle ore 18.00.
|
|