Inserita in Sport il 29/09/2016
da REDAZIONE REGIONALE
PALLACANESTRO TRAPANI - CONFERENZA STAMPA PREGARA
Conferenza stampa pregara. Nel pomeriggio di domani venerdì 30 settembre, alle ore 17.00, presso la sala stampa “Cacco Benvenuti” del Pala Conad, si svolgerà la prima conferenza stampa stagionale di coach Ugo Ducarello. Parlerà con la stampa anche il capitano Damian Filloy. Si invitano ad intervenire tutti i giornalisti di tv, radio, carta stampata e web. PRIMA SQUADRA Ultimo “doppio” della settimana per la prima squadra, in vista del primo impegno casalingo del campionato. Domenica 2 ottobre (ore 18.00), infatti, la Pallacanestro Trapani ospiterà al Pala Conad la NPC Rieti, nella gara valida per la prima giornata di A2 girone Ovest. Per oggi in programma una seduta mattutina (ore 9.15 pesi+basket) e una pomeridiana (ore 17.30 basket). "UN´ANTHURIUM PER L’INFORMAZIONE"
Campagna di sensibilizzazione sulla donazione organi promossa dall´AIDO. Torna l’1 e 2 ottobre l’appuntamento in oltre 1500 piazze italiane con “Un Anthurium per l’informazione”, la campagna di sensibilizzazione sulla donazione organi promossa dall’associazione A.I.D.O. - Associazione Italiana per la Donazione di Organi, Tessuti e Cellule. Anche quest’anno Stefano D’Orazio è il volto della campagna stampa e tv che ha l’intento di promuovere la cultura e l’informazione sulla donazione di organi e tessuti, con la collaborazione del regista Fausto Brizzi, che ha firmato lo spot televisivo. La nuova campagna pubblicitaria a supporto del progetto A.I.D.O. è già in onda da diverse settimane sui principali canali televisivi pubblici e privati. L’Associazione A.I.D.O. è nata nel 1973 ed è presente su tutto il territorio nazionale con oltre 1 milione e 300 mila soci. Grazie al lavoro instancabile dei volontari e alla cultura sulla donazione sono state offerte lo scorso anno 50 mila piantine di Anthurium, un contributo prezioso per sostenere vari progetti di informazione sul territorio, fra cui quelli nelle scuole. Dal 2008 è attivo da lunedì a sabato il numero verde: 800 736 745 per mettere in relazione il pubblico con la struttura organizzativa, per dubbi informazioni o domande sull’Associazione. La Lega Nazionale Pallacanestro aderisce all’iniziativa.
MINIBASKET
Sono tante le iniziative che verranno organizzate questa settimana dallo staff della Pallacanestro Trapani. Si parte sabato 1 ottobre con un mini torneo in piazza mercato del pesce dalle 17.30 alle 19.30. Al termine una delegazione dei ragazzi della prima squadra regalerà ai bambini partecipanti vari gadget. Si continua domenica 2 ottobre con una bellissima iniziativa al Pala Conad: TORNEO 3 Vs 3 sprint CATEGORIA “AQUILOTTI” dalle 14.30 alle 16.00. Ci saranno 6 squadre partecipanti che si contenderanno le vittorie su 3 campi diversi (2 ricavati nel campo grande ed 1 fuori). Per gli atleti e gli istruttori delle società è previsto l’ingresso gratuito al Pala Conad, per i genitori degli atleti la possibilità di poter usufruire dell’ingresso ridotto (8€). Le squadre partecipanti dovranno comunicare via mail, entro il venerdì pomeriggio antecedente la partita, l’elenco degli atleti e dei genitori che vogliono assistere alla partita della Pallacanestro Trapani. Al botteghino troveranno una busta con i biglietti da ritirare dopo le ore 16, previo il pagamento della somma dovuta. Qualora ci fosse un genitore che non si volesse fermare a vedere la partita, nonostante il bambino partecipi all’ingresso in campo con le squadre, per entrare al Palaconad dovrà consegnare il proprio documento e ritirarlo all’uscita entro e non oltre l’inizio del secondo quarto della gara, pena il pagamento del biglietto.
Dario Gentile – Responsabile Comunicazione Pallacanestro Trapani
|
|
|
|
|
|
|