Inserita in Sport il 05/09/2016
da REDAZIONE REGIONALE
NOVITA´ IN CASA LIBERTAS
Ancora un paio di novità, in casa Libertas Alcamo, all’immediata vigilia dell’avvio della preparazione in programma domani sera, inizio ore 20.30, al “PalaTreSanti”.
Farà parte del gruppo, che probabilmente in corso d’opera potrebbe essere rafforzato e poi sfoltito, anche Salvo Muratore, guardia di 34 anni. L’altra novità riguarda invece lo staff tecnico. L’esperto Mario Ferrara, padre e maestro dell’head-coach Vincenzo, farà l’assistente del figlio in panchina e guiderà anche l’under 15.
Questi convocati per il raduno di domani e fra questi anche Vittorio Tagliareni che, per motivi di lavoro in quanto residente a Catania fino al termine del mese, potrà allenarsi con la squadra alcamese solo nei fine-settimana. Manuel Bottiglia, Francesco Genovese, Daniele Ferrara, Vittorio Tagliareni, Vincenzo Provenzano, Marco Ranalli, Fabrizio Ventimiglia, Dario Ajola, Salvatore Muratore, Marco Russo Tiesi, Gabriele Impellizzeri, Dario Andrè, Antonio Vallone, Christian Agrusa, Mauro Impellizzeri, Andrea Marciano, Giovanni Farina. per cominciare la nuova avventura e per farlo con propositi alquanto Già perfezionati, invece, gli acquisti di Vincenzo Provenzano, classe 1980, guardia che ha militato in campionati superiori; Marco Ranalli, ala grande del 1986, anche lui con esperienze di tutto rispetto; Francesco Genovese, 19 anni, play-guardia, uno dei migliori talenti del trapanese.
Da lunedì, primo giorno di preparazione, verranno anche visionati due giovani della Pallacanestro Trapani, entrambi del 1998. Si lavora anche per un gran colpo di mercato che potrebbe arrivare fra martedì e mercoledì.
|