Inserita in Politica il 11/08/2016
da REDAZIONE REGIONALE
ALCAMO: PUBBLICATO L’AVVISO PER L’ACCREDITAMENTO DEI SOGGETTI OPERANTI NEL TERRITORIO DEL DISTRETTO SOCIO-SANITARIO N. 55 PER LA REALIZZAZIONE DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE INTEGRATA
Il settore servizi al cittadino del Comune di Alcamo rende noto che è indetta una selezione pubblica per accreditare i soggetti operanti o che intendono operare nel territorio del Distretto Socio-Sanitario n. 55, per la realizzazione del servizio di Assistenza Domiciliare Integrata (ADI) e per istituire un Albo Distrettuale degli Enti Accreditati per tale servizio. Possono presentare istanza di accreditamento per l’avvio del servizio Assistenza Domiciliare Integrata le istituzioni socio-assistenziali iscritte all’Albo Regionale, sezione Anziani, tipologia Assistenza Domiciliare. Per l’espletamento del servizio, il soggetto accreditato dovrà rispettare le condizioni di cui al Patto di Accreditamento e altresì fornirà il personale avente le qualifiche per assicurare la buona qualità delle prestazioni. Gli Enti interessati a partecipare dovranno far pervenire, in busta chiusa - indirizzata al COMUNE DI ALCAMO - Capofila del Distretto Socio-Sanitario n. 55 Piazza Ciullo istanza di accreditamento con la dicitura “RICHIESTA ACCREDITAMENTO ALBO DISTRETTUALE - SEZIONE ANZIANI - SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE ADI NEL DISTRETTO SOCIO-SANITARIO N. 55”. L’istanza dovrà essere presentata entro le ore 12:00 del giorno 05/09/2016, non sono ammesse le domande pervenute oltre il termine fissato. I soggetti accreditati dovranno fornire all’Ufficio di Servizio Sociale del Comune di Alcamo, sin dalla data di accreditamento, un congruo numero di materiale informativo (brochure, depliant) aggiornato e completo di recapiti telefonici che sarà distribuito agli utenti aventi diritto. Info: Uffici di Servizio Sociale dei Comuni del Distretto Socio-Sanitario n. 55 di Alcamo – Calatafimi Segesta – Castellammare del Golfo o siti istituzionali di ciascun Comune del Distretto.
|
|
|
|
|
|
|