Inserita in Sport il 19/05/2016
da Giusy Modica
PALLACANESTRO TRAPANI - UNDER 16 ALL´INTERZONA, MENTRE LA PRIMA SQUADRA SALUTA LA CITTÀ
Questa sera, a partire dalle ore 19.00, la prima squadra al completo e lo staff tecnico della Pallacanestro Trapani aspetteranno tutti i tifosi e gli appassionati al “Rakija” (Largo San Domenico, Trapani), per un aperitivo di fine anno. Sarà l´occasione per rivolgere un saluto ai protagonisti di questo campionato e, da parte nostra, per ringraziare l´intera città, a conclusione della stagione agonistica.
UNDER 16 IN PARTENZA, DOMANI INIZIA L’INTERZONA E’ in partenza la formazione Under 16, in vista del concentramento interzona al quale i giovani granata parteciperanno da domani a domenica (20-21-22 maggio). I ragazzi di coach Canella saranno impegnati a San Severino (Macerata), insieme a Sancat Firenze (terza qualificata in Toscana), ASD 3.S Basket Cordenons (prima del Friuli Venezia Giulia) e Stella Azzurra Roma (prima del Lazio). Si giocherà con la formula del “girone all’italiana” e le prime due classificate si qualificheranno per le Finali Nazionali di Caorle (Ve), in programma dal 20 al 26 Giugno.
CONAD YOUTH PROJECT, SABATO 3^ TORNEO DI MINIBASKET! Si svolgerà sabato il terzo e ultimo dei tornei organizzati dal nostro club, dedicati al mondo del minibasket, che trovano la propria collocazione in altrettanti punti diversi della provincia di Trapani. Questa serie di eventi si inserisce nell’ambito del “Conad Youth Project”, ossia l’insieme di attività riguardanti il nostro settore giovanile, coinvolgendo tanto il main sponsor Conad, nelle ambientazioni e nel supporto logistico, quanto varie società del territorio, che collaborano attraverso la propria partecipazione. A partire dalle ore 16.00, l’appuntamento sarà per Scoiattoli e Aquilotti (classe 2006/07/08) al Conad Superstore di Castelvetrano (via dei Templi).
Fabrizio Canella (responsabile settore giovanile Pallacanestro Trapani): “Affrontiamo l’avventura dell’interzona con entusiasmo, ma manterremo lo stesso spirito umile con il quale abbiamo approcciato il resto della stagione. Speriamo di essere bravi abbastanza da giocarci tutte le partite che disputeremo: sappiamo che avremo davanti tre ottime squadre e dovremo essere capaci di tenere altissima la concentrazione per tutto il weekend. Il raggiungimento di questo obiettivo costituisce una bella gratificazione per l’ottimo lavoro svolto da tutto il gruppo, ma adesso che si siamo qualificati daremo il massimo per farci valere fino in fondo”.
|
|
|
|
|
|
|