Inserita in Un caffè con... il 03/09/2013
da Redazione
l´Editore
cari Lettori,
al termine della pausa estiva la nostra testata giornalistica ha intrapreso un "nuovo corso", dando vita ad un progetto volto ad ampliare le tematiche d´informazione, avendo sempre al centro del dibattito Trapani, ma volgendo lo sguardo anche oltre i nostri confini geografici.
Come ogni grande cambiamento, anche il nuovo corso di Trapani OK ha richiesto qualche correzione di rotta e per tale ragione, così come anticipato dal Direttore Responsabile uscente, è stato chiamato alla Direzione il Dr. Antonio Pasquale Lufrano, già Direttore della rivista scientifica “Simposium”, collaboratore di diverse testate giornalistiche quali“Il Quotidiano l’Ora”;“Oggi Sicilia”; “La Sicilia”; “CNTN”, nonchè autore di diverse monografie e saggi.
Il nuovo progetto si prefigge di ampliare la rete delle informazioni relative alla nostra comunità su dibattiti in corso sia a Palermo che a Roma ed il dr. Lufrano ha risposto, pienamente, alle esigenze editoriali.
Permettetemi di ringraziare, ancora una volta, la redazione del giornale che ha sempre operato con diligenza e professionalità, insieme alla sua direzione e che anche adesso, dinanzi al progetto di innovazione che brevemente vi ho illustrato, sono certo saprà al meglio garantire un pregevole servizio d´informazione sotto l´autorevole guida del nuovo Direttore dr. Antonio Pasquale Lufrano.
Nel ringraziarvi per la fiducia e la stima che ci avete sempre dimostrato, rinnovo a tutti voi la mia personale intenzione di garantire un servizio d´informazione trasparente e puntuale, rimanendo sempre disponibile, insieme a tutta la redazione, ad accogliere contributi, sollecitazioni e critiche, nella consapevolezza che nella diversità risiede la più grande ricchezza di una Societá civile.
Buona continuazione...
|