Inserita in Sport il 10/05/2016
da Giusy Modica
PALLACANESTRO TRAPANI - GIOVEDÌ GARA 5 DECISIVA A BRESCIA
Grazie alla vittoria di ieri, la Pallacanestro Trapani ha conquistato il diritto a giocare la gara 5 degli ottavi di finale playoff di A2 Citroën, contro Brescia. Giovedì 12 maggio (ore 20.30), infatti, gli uomini di coach Ducarello saranno impegnati in trasferta, nella sfida decisiva della serie (risultato parziale Brescia-Pallacanestro Trapani 2-2). La squadra che si aggiudicherà l’incontro passerà il turno, accedendo ai quarti di finale (dove affronterà la vincente di Tortona-Trieste: anche questa serie è sul 2-2).
SETTORE GIOVANILE, LE PARTITE DELLA SETTIMANA Ecco il programma delle partite settimanali delle nostre squadre giovanili:
Martedì 10 Maggio Ore 19:15, semifinale del campionato Under 14 Regionale, Milazzo - I Game Shop Trapani.
Stanley Okoye (ala forte Pallacanestro Trapani): “Siamo riusciti a vincere due partite in casa ed è una bellissima sensazione. Dopo le prime gare disputate a Brescia ci sentivamo amareggiati, perchè avevamo la sensazione di aver perso una buona occasione di ribaltare il fattore campo. Dentro di noi c’era quasi un senso di incompiutezza, che, però, abbiamo trasformato in energia positiva. Adesso, siamo davvero felici di poter tornare a giocare gara 5 in trasferta, pur sapendo che ci aspetta un impegno molto difficile. Troveremo senz’altro un ambiente caldissimo e un pubblico che farà di tutto per spingere la propria squadra verso il passaggio del turno, così come il nostro ha fatto alla grande nel corso delle ultime due partite giocate al Pala Conad. In questo momento siamo molto concentrati e vogliamo rimanere sul pezzo: se avremo l’atteggiamento giusto e se manterremo l’attenzione al livello massimo, sono convinto che potremo dire la nostra fino in fondo”.
|
|
|
|
|
|
|