Inserita in Sport il 08/05/2016
da REDAZIONE REGIONALE
PALLACANESTRO TRAPANI-BRESCIA, GARA 4, IL PREGARA
Grazie alla vittoria di ieri, la Pallacanestro Trapani ha conquistato il diritto a giocare la gara 4 degli ottavi di finale playoff di A2 Citroën, contro Brescia. Domani, lunedì 9 maggio (ore 20.30), infatti, gli uomini di coach Ducarello saranno impegnati al Pala Conad nel secondo match interno consecutivo della serie (confronto che si decide al meglio dei 5 match, con risultato parziale Brescia-Pallacanestro Trapani 2-1). Se la partita terminasse con una vittoria esterna, Brescia accederebbe al turno successivo; se, invece, la Pallacanestro Trapani riuscisse a spuntarla, costringerebbe gli avversari a giocare la decisiva gara 5 (a Brescia, giovedì 12 maggio, ore 20.30). Per oggi, in programma una seduta di allenamento pomeridiana (ore 18.00).
PREVENDITA E BIGLIETTI PER GARA 4 A partire da questa mattina, sarà attiva la prevendita per la quarta gara degli ottavi di finale playoff di A2 Citroën, che si disputerà lunedì 9 maggio (ore 20.30) al Pala Conad, tra Pallacanestro Trapani e Basket Brescia Leonessa. Confermati i prezzi e le indicazioni connesse alla prevendita, si segnala che i biglietti Under 18 per gara 4 costeranno 7 euro (e non 10 euro, come era accaduto in gara 3). Chi avesse già acquistato un biglietto di questa tipologia per gara 4 al prezzo di 10 euro, potrà recarsi presso la nostra segreteria o al botteghino, per ottenere un rimborso o un cambio del tagliando. Si ricorda che la prevendita sarà attiva presso la sede sociale del nostro club, al “Cafè Argenteria” (via Argenteria, 100), alla rivendita di giornali “In Edicola” (via G.B. Fardella, 302) e on-line su www.vivaticket.it (i biglietti a prezzo ridotto unicamente al Pala Conad). Gli sconti previsti per gli abbonati saranno validi anche al botteghino, prima del match: per usufruirne basterà esibire la propria tessera stagionale.
Si segnala, inoltre, che il botteghino accrediti rimarrà chiuso nel pomeriggio della gara, pertanto tutti gli accrediti andranno ritirati presso la nostra segreteria entro e non oltre lunedì 9 maggio, alle ore 16:00.
La biglietteria del Pala Conad sarà aperta nei seguenti orari: domenica 08/05: 10:00-13:00 / 17:00-19:00; lunedì 09/05: 10:00-13:00 / dalle 16.00 in poi.
ARBITRI NICOLINI ALESSANDRO di SANTA FLAVIA (PA), PERCIAVALLE ALESSANDRO di TORINO (TO) e FOTI DANIELE ALFIO di VITTUONE (MI).
MEDIA Diretta streaming LNP TV Pass. Diretta radiofonica su Radio 102 (102 Mhz), Radio Cuore Trapani (89.6-89-9 Mhz) e www.trapanisi.it. Aggiornamenti a fine quarto e durante la gara sulla nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/PallTrapani e sull’account Twitter https://twitter.com/PallacanestroTP. Dopo la partita, risultato, tabellino e cronaca su www.pallacanestrotrapani.com. Differita dell’incontro su Telesud Trapani (provincia di Trapani e parte di quelle di Palermo e Agrigento, canale 118 digitale terrestre) mercoledì 10 maggio, ore ore 20.30.
Gabriele Ganeto (ala Pallacanestro Trapani): “Le prime due partite della serie ci avevano lasciato molto amaro in bocca. In gara 3, siamo stati bravi a giocare con energia fin dal primo possesso, non scendendo mai sotto un certo livello di intensità e aggredendo gli avversari. La strada da seguire è questa: saremo in casa anche per gara 4 e speriamo di esprimerci allo stesso modo. Brescia rimane in vantaggio, ma nei playoff è possibile che l’inerzia cambi più volte nel corso delle serie e perfino all’interno della stessa partita. Domani avremo bisogno nuovamente del supporto del nostro pubblico, che ieri ci ha dato una grande mano, sperando che sia ancora più numeroso. Dedichiamo la vittoria di ieri al nostro presidente: non è stata una settimana semplice per lui ed è importante regalargli anche qualche bella soddisfazione”.
Gianluca Tartamella – Responsabile Comunicazione Pallacanestro Trapani
|