Inserita in Sport il 02/05/2016
da REDAZIONE REGIONALE
BRESCIA-PALLACANESTRO TRAPANI, GARA 2, IL PREGARA
Dopo gara 1, proseguono gli ottavi di finale playoff di A2 Citroën per la Pallacanestro Trapani. Questo pomeriggio gli uomini di coach Ducarello svolgeranno una seduta di allenamento a Brescia, in vista del secondo impegno esterno consecutivo (gara 2, martedì 3 maggio, ore 20.30). Le altre partite della serie (che si deciderà al meglio dei 5 match) si svolgeranno come segue: gara 3 a Trapani, sabato 7 maggio, ore 20.30; eventuale gara 4 a Trapani, lunedì 9 maggio, ore 20.30; eventuale gara 5 a Brescia, giovedì 12 maggio, ore 20.30).
ARBITRI CIAGLIA GIANFRANCO di CASERTA (CE), LONGOBUCCO ANDREA di CIAMPINO (RM) e GAGNO GABRIELE di SPRESIANO (TV).
MEDIA Diretta streaming LNP TV Pass. Diretta radiofonica su Radio 102 (102 Mhz), Radio Cuore Trapani (89.6-89-9 Mhz) e www.trapanisi.it. Aggiornamenti a fine quarto e durante la gara sulla nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/PallTrapani e sull’account Twitter https://twitter.com/PallacanestroTP. Dopo la partita, risultato, tabellino e cronaca su www.pallacanestrotrapani.com. Differita dell’incontro su Telesud Trapani (provincia di Trapani e parte di quelle di Palermo e Agrigento, canale 118 digitale terrestre) mercoledì 4 maggio, ore 20.30.
UNDER 16 GRANATA ALL’INTERZONA! Grazie al successo ottenuto ieri sul campo neutro di Reggio Calabria, nello spareggio vinto 52-72 contro la NPS Stabia (terza formazione classificata della Campania), la nostra formazione Under 16 ha conquistato l´accesso alla prossima fase. I ragazzi di coach Canella, così, si sono guadagnati la partecipazione al prossimo concentramento interzona, che li vedrà impegnati 20-21-22 maggio, in località ancora da definire. Complimenti da parte di tutta la Pallacanestro Trapani!
Kenneth Viglianisi (guardia Pallacanestro Trapani): “Il risultato della prima gara della serie non può essere considerato positivo. Tuttavia, dobbiamo essere consapevoli del fatto che non siamo stati inferiori a una squadra di altissimo livello come Brescia. I nostri avversari sono riusciti a portare la sfida dalla loro parte nei momenti decisivi del match, ma domani ci sarà ancora tanto da lottare. Faremo certamente degli adattamenti, così come Brescia, ma ci sentiamo vivi e vogliamo dire la nostra fino in fondo”.
Gianluca Tartamella – Responsabile Comunicazione Pallacanestro Trapani
|