Inserita in Politica il 29/04/2016
da REDAZIONE REGIONALE
CETTINA MONTALTO RICEVE IL PREMIO REGIONALE C.S.A.IN. ´SALVATORE COTTONE´
TRAPANI, 29 APRILE 2016 – Si è svolto ieri pomeriggio presso la sala conferenze dell’Hotel Tirreno di Pizzolungo il convegno dal tema: “Sociale, solidarietà e sport” valori del nostro tempo. L’evento è stato organizzato dal comitato provinciale C.S.A.IN Trapani, presieduto da Nicola Cottone, che qualche settimana fa ha ufficializzato al sua adesione al movimento civico “ Nati liberi”. All’incontro era presente anche il consigliere comunale di Erice Cettina Montalto, coordinatrice del movimento civico “Nati Liberi”,che nel suo intervento si è soffermata sull’importanza del sociale, della solidarietà e dello sport come valori che saranno al centro del suo impegno politico in vista delle prossime elezioni amministrative del 2017, che la vedranno candidata alla carica di sindaco di Erice.
Nel corso dell’incontro Cottone ha consegnato a Cettina Montalto il premio regionale CSAIN Salvatore Cottone ringraziandola per il lavoro fino ad oggi svolto, e per la sua determinazione.
Grande soddisfazione è stata espressa dal consigliere comunale di Erice, che ha dichiarato: “ Sono onorata di ricevere questo premio. Non me l’aspettavo. Nicola - prosegue la Montalto - sa bene quanto per me siano importanti le “ tre S”, Sociale, Solidarietà e Sport, che saranno al centro del mio impegno politico in vista delle prossime amministrative.
|
|