Inserita in Sport il 28/04/2016
da REDAZIONE REGIONALE
PALLACANESTRO TRAPANI - DOMANI, ORE 16.30, CONFERENZA STAMPA PREGARA
Nel pomeriggio di domani, venerdì 29 aprile, alle ore 16.30 si svolgerà la conferenza settimanale del coach Ugo Ducarello, presso la sala stampa “Cacco Benvenuti” del Pala Conad. Parlerà con la stampa anche Andrea Renzi. Si invitano ad intervenire tutti i giornalisti di tv, radio, carta stampata e web.
PRIMA SQUADRA Prosegue il lavoro della prima squadra, in vista dell’inizio dei playoff di A2 Citroën. Negli ottavi di finale la Pallacanestro Trapani affronterà Brescia (seconda classificata nel girone Est), in una sfida che si svolgerà al meglio delle 5 partite. Domenica 1 maggio (ore 18.00) gli uomini di coach Ducarello saranno impegnati fuori casa, nel primo match della serie (le altre partite si svolgeranno come segue: gara 2 di nuovo a Brescia, martedì 3 maggio, ore 20.30; gara 3 ed eventuale gara 4 a Trapani, sabato 7 e lunedì 9 maggio, in entrambi i casi alle 20.30; eventuale gara 5 a Brescia, giovedì 12 maggio, ore 20.30). Per oggi, in programma una doppia seduta di allenamento (9.30 pesi+basket; ore 17.15 basket).
CONAD YOUTH PROJECT, SABATO 2^ TORNEO DI MINIBASKET! Il prossimo weekend si svolgerà il secondo della serie di tre tornei organizzati dal nostro club e dedicati al mondo del minibasket, che trovano la propria collocazione in altrettanti punti diversi della provincia di Trapani. Questa serie di eventi si inserisce nell’ambito del “Conad Youth Project”, ossia l’insieme di attività riguardanti il nostro settore giovanile, coinvolgendo tanto il main sponsor Conad, nelle ambientazioni e nel supporto logistico, quanto varie società del territorio, che collaborano attraverso la propria partecipazione. Sabato prossimo (30 aprile, a partire dalle ore 17.30) l’appuntamento sarà per la categoria Esordienti (classe 2004) al Conad Superstore di Petrosino (c. da Triglia-Scaletta), mentre sabato 21 maggio (ore 15.00) saremo al Conad Supertsore di Castelvetrano (via dei Templi).
Matteo Jemoli (assistant coach Pallacanestro Trapani): “Non ci sono dubbi sul valore e sulla pericolosità di Brescia. Affronteremo una squadra che è arrivata seconda nel proprio girone e ciò testimonia la loro forza. Quello a disposizione di coach Diana è un roster profondo, in possesso di tantissime armi: l’innesto di Moss, un vero lusso per la categoria, è stato certamente importante, ma dovremo stare attenti in generale alla completezza di una formazione attrezzata e temibile. Sicuramente abbiamo intenzione di giocarci le nostre carte. Andremo a Brescia con la ferma volontà di combattere e mantenere un atteggiamento aggressivo fin dalla palla a due della prima partita della serie”.
Gianluca Tartamella – Responsabile Comunicazione Pallacanestro Trapani
|
|
|
|
|
|
|